Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Concorso Intesa Farmer per il miglior produttore agricolo serbo

Il 20 maggio 2016 ha preso il via il quarto ciclo annuale del premio Intesa Farmer per i migliori produttori agricoli della Serbia.Oltre ai premi tradizionali nelle categorie legate all'allevamento, alla cerealicoltura, alla frutticoltura e all'orticultura che vengono consegnati dal 2013, quest'anno Banca Intesa ha deciso di promuovere e premiare, in collaborazione con l'Associazione Slow Food Serbia, anche la categoria dei piccoli produttori impegnati in agricoltura sostenibile e di qualità.



La giuria del premio è composta da: Predrag Milenovic, direttore del settore small business di Banca Intesa; Djordje Radulovic, direttore della divisione per le imprese agricole registrate di Banca Intesa; Vojislav Zivanovic, esperto di marketing di Banca Intesa; Goran djakovic, direttore della rivista Agribusiness; e Biagio Carrano, presidente dell'associazione dei convivi Slow Food in Serbia.

I vincitori saranno annunciati nel mese di ottobre e premiati con, tra le altre cose, un assegno di 100.000 dinari per l'acquisto di materie prime. Nei primi quattro mesi del 2016, Banca Intesa ha approvato prestiti agli agricoltori pari a circa 12,3 milioni di euro, il 45% in più rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso.

Al concorso possono registrarsi fino al 29 luglio 2016 tutti i produttori agricoli clienti di Banca Intesa, sia attraverso il sito web o la rete delle succursali della banca, sia attraverso l'indirizzo email IntesaFarmerGodine@bancaintesa.rs.

Elaborazione FreshPlaza su fonte serbianmonitor.com / ICE BELGRADO