Al via il 19 maggio la votazione per i progetti in concorso nel contest creativo per il nuovo look della shopper Pink Lady ®
Scaduto il 18 maggio il termine per la presentazione dei progetti sul portale www.thepinkladydesigncontest.com, dal 19 maggio al 9 giugno è infatti possibile votare, sempre sul portale, le creazioni degli studenti che hanno partecipato.
Per il concorso, che mette in palio un premio di 2.500 euro e vedrà il progetto vincente stampato su un milione di shopper, gli studenti sono stati chiamati a scatenare la propria creatività attorno a quattro temi: innanzitutto la naturalità, il gusto e il glamour di Pink Lady®, una mela coltivata nel rispetto dell'ambiente e della biodiversità, dall'aroma e croccantezza irresistibili e con le forme arrotondate, la finezza, il colore e il profumo di una vera diva del mercato. Il quarto è un tema libero: "carta bianca" quindi su come interpretare la marca.
Esaurita la votazione, il 10 giugno verranno comunicati i 10 progetti finalisti e il 15 giugno sarà proclamato il progetto vincente, selezionato da una giuria composta da un rappresentante di Pink Lady® Europe e dalla stilista spagnola Agatha Ruiz de la Prada.