Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Al via il 19 maggio la votazione per i progetti in concorso nel contest creativo per il nuovo look della shopper Pink Lady ®

Entra nel vivo il contest di crowdsourcing che Pink Lady®, la mela famosa per il bollino a forma di cuore, ha lanciato lo scorso aprile, invitando i creativi di domani - gli studenti degli istituti d'arte, grafica, design e delle scuole d'arte applicata, come il Polimoda, Koefia, IED e Accademia di Belle Arti di Ravenna, Bologna, Brera e Venezia - a rifare il look della shopper firmata Pink Lady®.

Scaduto il 18 maggio il termine per la presentazione dei progetti sul portale www.thepinkladydesigncontest.com, dal 19 maggio al 9 giugno è infatti possibile votare, sempre sul portale, le creazioni degli studenti che hanno partecipato.

Per il concorso, che mette in palio un premio di 2.500 euro e vedrà il progetto vincente stampato su un milione di shopper, gli studenti sono stati chiamati a scatenare la propria creatività attorno a quattro temi: innanzitutto la naturalità, il gusto e il glamour di Pink Lady®, una mela coltivata nel rispetto dell'ambiente e della biodiversità, dall'aroma e croccantezza irresistibili e con le forme arrotondate, la finezza, il colore e il profumo di una vera diva del mercato. Il quarto è un tema libero: "carta bianca" quindi su come interpretare la marca.

Esaurita la votazione, il 10 giugno verranno comunicati i 10 progetti finalisti e il 15 giugno sarà proclamato il progetto vincente, selezionato da una giuria composta da un rappresentante di Pink Lady® Europe e dalla stilista spagnola Agatha Ruiz de la Prada.
Data di pubblicazione: