Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Eataly sbarca in Danimarca

Approdo a Copenaghen per Eataly, che alla fine del 2016 aprirà un punto vendita di 2.000 mq all'interno di uno dei simboli della capitale danese, il grande magazzino Illum specializzato in moda, arredamento e design.

Questa nuova apertura è il frutto della nuova partnership firmata con Coop Denmark già presente dentro Illum con il supermercato Irma che a fine maggio lascerà il posto a Eataly. La catena fondata da Oscar Farinetti amplia così la propria presenza internazionale che la vede già operativa a Monaco di Baviera, New York, Chicago, Istanbul, Tokyo, Yokohama, Dubai, Seul e San Paolo.

"Coop Denmark è il miglior partner che Eataly potesse scegliere per aprire in Danimarca perché capace di coniugare qualità dell'offerta e rispetto per il cliente. Insieme faremo scoprire al popolo danese, già amante del cibo italiano, le nostre tradizioni enogastronomiche e racconteremo alla nostra maniera la cultura del territorio italiano e la nostra ricca biodiversità", ha spiegato Luca Baffigo Filangieri, CEO di Eataly.
Data di pubblicazione: