Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Nel porto di Tangeri (Marocco) e in quelli del Mediterraneo si lavora per migliorare la mobilita' di frutta e verdura dal Sud al Nord

Recentemente i rappresentanti del porto marocchino di Tangeri hanno partecipato, nella città francese di Perpignan, a una riunione tra i rappresentanti dei porti mediterranei. L'obiettivo principale era discutere le soluzioni per migliorare il trasporto di frutta e verdura nell'area mediterranea e garantire un rapido spostamento dal Sud del Mediterraneo al Nord Europa, preservandone freschezza e qualità.

L'incontro ha visto la partecipazione dei rappresentanti dei tre porti francesi di Marsiglia, di quelli del porto di Barcellona e del porto italiano di Civitavecchia. Le parti in causa hanno riconosciuto la necessità di creare collegamenti stabili e connessioni dal 2017, anno in cui i partecipanti hanno deciso di migliorare le dinamiche di trasporto dei prodotti ortofrutticoli.

Fonte: 24.com.eg
Data di pubblicazione: