Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Rimini, 21 maggio e Forli', 28 maggio

Almaverde Bio promuove lo yoga nei centri commerciali per la Wellness Week

E' tutto pronto per la settimana del benessere della Romagna, l'evento, unico in Italia che, al 20 al 29 maggio propone un ricco calendario di appuntamenti all'aria aperta, sport, nutrizione, arte e cultura, economia, terme e centri fitness rivolti sia ai residenti che ai visitatori.

Saranno organizzati oltre 300 eventi, distribuiti su tutto il territorio romagnolo con il coinvolgimento di 150 stakeholders di tutti i settori.

E Almaverde Bio non poteva che essere protagonista di questa fortunata iniziativa dedicata al benessere ed ai sani stili di vita perché il benessere alimentare è uno dei fattori chiave per garantirsi salute e longevità ed il biologico Almaverde Bio è una scelta alimentare sicura, naturale, garantita e certificata.

Per l'edizione 2016 della Wellness Week Almaverde Bio organizza due appuntamenti di benessere nei Centri Commerciali, Le Befane – Rimini (Piazza UniEuro – Ingresso B, Piano Inferiore) sabato 21 maggio 2016 dalle ore 10:00 alle 18:00 e al Centro Commerciale Punta di Ferro (Forlì) il 28 maggio, dalle 16:30 alle 18:30.

Clicca qui per scaricare il programma dell'appuntamento di Forlì.

La partecipazione è completamente gratuita ed offrirà ai partecipanti ore di vero relax dedicate alla pratica dello Yoga in compagnia delle scuole del territorio e naturalmente si potranno assaggiare gratuitamente i prodotti benessere Almaverde Bio.

Il programma degli eventi Almaverde Bio prosegue poi con la Camminata Sotto Le Stelle, a Longiano, il 28 maggio.

E si completa con la Cooking Academy a Rimini Fiera, dal 22 al 24 maggio con la presentazione da parte di chef e nutrizionisti, di ricette buone e salutari utilizzando i prodotti Almaverde Bio.

Una settimana di benessere e salute per la Romagna che culminerà con l'appuntamento del Rimini Wellness dal 2 al 5 giugno dove Almaverde Bio sarà presente con le Frutterie tutte dedicate ad una alimentazione del benessere a base di rinfrescanti macedonie di frutta fresca, frozen yogurt e granella di frutta secca.
Data di pubblicazione: