Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
"Un giorno dedicato alla "priorita' degli ortofrutticoli" nel settore della ristorazione"

Il London Produce Show presenta il nuovo Foodservice Forum

La manifestazione London Produce Show and Conference ha annunciato l'orario per il nuovo Foodservice Forum che si terrà l'8 giugno dalle 8:45 alle 17:25 nella sala da ballo dell'Hotel Grosvenor House.

Il Foodservice Forum si terrà in una sola giornata e consiste in un programma interattivo di seminari dedicati al diversificato e fiorente settore della ristorazione del Regno Unito. Il tema del forum "Priorità per gli Ortofrutticoli" tratterà le soluzioni per introdurre più frutta e verdura nei menù dei ristoranti e incoraggiare gli chef a privilegiare l'utilizzo degli ortofrutticoli al momento della creazione dei menù per ristoranti di tutte le forme, generi e dimensioni.

Il Foodservice Forum aggiungerà valore alla fiera London Produce Show and Conference (LPS16 - dall'8 al 10 giugno 2016 presso Grosvenor House, Park Lane, Londra) e attirerà le principali società internazionali di ristorazione del Regno Unito. Il programma comprenderà seminari, tavole rotonde, dimostrazioni di chef e sessioni creative - tutto con l'obiettivo di favorire il consumo di ortofrutticoli nei settori di ristorazione e catering.

Un rinomato gruppo di relatori ed esperti tratterà argomenti tra cui: 'Gli ortofrutticoli - Il Nuovo Fast Food', personalizzazione di menù per i consumatori, l'impegno per eliminare gli sprechi alimentari e pasti interessanti per i giovani e molto altro. Il forum è sponsorizzato da Reynolds, Westlands, ChefsKit e Feedback - il partner ufficiale di beneficenza del London Produce Show. 

Per i commercianti di prodotti ortofrutticoli sarà di interesse la discussione che si terrà durante la mattina. Il relatore sarà l'appassionato di cibo Andy Clarke, che è stato per lungo tempo il produttore del programma di successo della BBC Saturday Kitchen e che sa bene il fatto suo quando si tratta di presentare i prodotti in TV in prima serata. Clarke aiuterà a trovare gli elementi del mix di ortofrutticoli che non si limiteranno a entusiasmare i consumatori ma ispireranno anche gli chef che li cucineranno in diretta. E se anche voi sarete in vena di assaporare le luci della ribalta, Andy vi aiuterà a superare la timidezza di fronte alle telecamere!

Il Foodservice Forum LPS16 fornirà l'opportunità di imparare dagli esperti del settore ciò che serve per prendere parte al fiorente panorama alimentare del Regno Unito e per far crescere la vostra attività di ristorazione. Si tratta di un'opportunità di networking per condividere esperienze con i fornitori della ristorazione, chef rinomati ed esperti di frutta e verdura.

Chef e compratori di ortofrutticoli potranno partecipare liberamente all'evento; tutti gli altri dovranno pagare un biglietto di 99 sterline. Potete vedere qui sotto il programma completo.

Clicca qui per il programma completo del Foodservice Forum.

"Non è sempre stato così, ma in questi giorni Londra avrà gli occhi puntati addosso per conoscere le nuove tendenze alimentari - ha detto l'amministratore delegato di London Produce Show and Conference, Tommy Leighton. "Abbiamo l'incredibile opportunità di riunire gli esperti del settore ortofrutticolo con le loro controparti della ristorazione e del catering per condividere buone pratiche ed esperienze e trovare modi di lavorare insieme per determinare una concreta promozione gastronomica di frutta e verdura fresca".

La giornata sarà presentata dal rivenditore alimentare e ristoratore Jason Danciger, uno chef formatosi a Parigi ed ex presidente alberghiero per M&S e direttore per alimenti e bevande per Wyvale e ora presidente della Commissione Espresso per HEJ Coffee.

Al Foodservice Forum seguirà il ricevimento di apertura della fiera London Produce Show and Conference nella Sala Grande dalle 18:30 alle 20:30 presso l'Hotel Grosvenor House, un Hotel della catena Marriott su Park Lane, a Londra.

Per iscriversi al Foodservice Forum potete visitare il sito web www.londonproduceshow.co.uk.

Clicca qui per il programma completo del Foodservice Forum.

Per maggiori informazioni sul Foodservice Forum potete contattare: 

Tommy Leighton, Amministratore Delegato
T: +44 (0)7773 428325 Email: tommy.leighton@producebusinessuk.com
Linda Bloomfield, Direttore Vendite
T: +44 (0)7711 509709 Email: linda.bloomfield@producebusinessuk.com
Sylvester Dash, Account Manager
T: +44 (0)7342 885393 Email: sylvester.dash@producebusinessuk.com
Data di pubblicazione: