Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Dalla NGS una tecnologia per colture idroponiche che promette un aumento della produttivita'

Come possono i coltivatori raddoppiare la propria produzione idroponica risparmiando su energia, fertilizzanti e acqua ed evitando in modo significativo l'inquinamento causato dall'uso dei macchinari?

La NGS - New Growing System sta rivoluzionando l'idroponica con il proprio sistema di canali multi-strato che permette l'ossigenazione del sistema radicale, favorendo così l'assorbimento dei nutrienti e lo sviluppo della coltura.



La NGS è una società specializzata nello sviluppo e nella produzione di soluzioni avanzate per l'orticoltura a prestazioni elevate.

Carla Ramos, del dipartimento export di NGS, spiega che "i sistemi che abbiamo sviluppato sono altamente performanti e destinati all'ottimizzazione di quelle variabili che determinano la redditività della produzione orticola, come uso di acqua e fertilizzanti, manodopera, numero di cicli colturali, utilizzo commerciale, ecc". 



Un esempio di questo è il sistema di ricircolo MAX PRO, destinato a colture a prestazione elevata, che rende possibile una rotazione fino a 10 cicli all'anno, in maniera continua con oltre 300.000 piante per ettaro e a ciclo, il 95% delle quali sono adatte all'uso commerciale.



"Se a questo aggiungiamo una serra progettata per creare un ambiente ottimale 12 mesi all'anno, otteniamo un sistema rivoluzionario, con una tecnologia all'avanguardia e rispettosa dell'ambiente - precisa la Ramos - si tratta di un sistema produttivo ideale per i futuri modelli commerciali".

Maggiori informazioni:

Carla Ramos
NGS New Growing System
Paraje Canadillar, 10
04640 Pulpí, Almeria. Spain
Tel.: +34 950 619 343
Mob.: +34 630457438
Email: carla@ngsystem.com
Web: www.ngsystem.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: