Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Regno Unito: entro la fine dell'anno Aldi offrira' solo banane sostenibili al 100%

Il rivenditore Aldi ha annunciato che entro la fine del 2016 tutte le sue banane proverranno da fonti sostenibili. La gamma sarà prelevata sia da aziende agricole certificate Fairtrade che Rainforest Alliance™ .

Tony Baines, amministratore delegato aggiunto del Corporate Buying della catena ha dichiarato: "Aldi si fonda sull'ascolto dei clienti e sulla consegna di ciò che esattamente richiedono: prodotti di alta qualità a prezzi imbattibili, ogni giorno".
"I nostri clienti ci dicono sempre di più che vogliono essere sicuri che gli ortofrutticoli di alta qualità che acquistano siano forniti in una maniera sostenibile, nel rispetto dell'ambiente e con compenso equo per i produttori".

"Ecco perché tutta la nostra gamma principale di carni fresche e latte è inglese al 100% e proviene da aziende agricole provviste di Assicurazione Red Tractor. Inoltre, siamo orgogliosi di essere i primi rivenditori che supportano l'Impegno per la Frutta e Verdura dell'Unione Nazionale britannica degli Agricoltori (NFU)".
"Lavorando a stretto contatto con i nostri fornitori a lungo termine, ora possiamo impegnarci all'acquisto del resto della nostra gamma di banane esclusivamente da aziende agricole certificate Rainforest Alliance entro la fine di quest'anno".

"Possiamo farlo perché il nostro modello unico di relazioni di fornitura a lungo termine e di efficienza operativa significa che possiamo offrire prodotti di qualità a prezzi onesti".

Fonte: internationalsupermarketnews.com
Data di pubblicazione: