Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Extrafrutta al Fruit&Veg System di Verona per lanciare il suo progetto eccellenza

L'azienda pugliese Extrafrutta, con sede a Bisceglie, sarà presente con il suo "progetto eccellenza" all'evento fieristico in programma dal 4 al 6 maggio a Verona.

L'azienda pugliese ha scelto di partecipare a Fruit&Veg System, evento dedicato al mondo ortofrutticolo, per due, importanti, ragioni: la location e, per l'appunto, il "progetto eccellenza".

Il Triveneto rappresenta, infatti, l'area nella quale transita, soprattutto attraverso la Gdo, il 60% della produzione aziendale, mentre il 40% approda ai mercati stranieri, principalmente in Austria e Belgio.

In questo territorio, dove si colloca la maggior parte della produzione aziendale, la ditta Extrafrutta lancia il suo "progetto eccellenza": un nuovo profilo, una nuova mission, un nuovo modo di fare impresa attraverso un orientamento più etico, con produzioni sostenibili a tutela dell'ecosistema e uno sguardo alla provenienza certificata dei prodotti.

Tutto questo per soddisfare il consumatore, le sue esigenze salutistiche e la sua rinnovata attenzione a un futuro migliore.

La sfida di questo progetto è quella di avvalersi, in breve tempo, di una certificazione etica a tutela del lavoratore, di una certificazione di produzione integrata e di una denominazione IGP (Indicazione Geografica Protetta) per i prodotti aziendali.

La campagna ciliegie
Attualmente impegnata nella campagna cerasicola, l'azienda - che ha commercializzato circa 2.000 tonnellate di ciliegie l'anno scorso - si presenta adesso sul mercato con un'immagine innovativa e più consona alle richieste dei consumatori.



"Speriamo di confermare gli stessi volumi ,quest'anno, ma soprattutto di rivolgerci meglio ai consumatori che ci fanno l'onore di acquistare i nostri prodotti" - ha affermato Berardino Pedone, titolare della ditta insieme al fratello Giacomo.



Oltre a ciliegie e uva da tavola, Extrafrutta produce e commercializza fichi, fioroni, pesche e albicocche grazie anche ad una sede nuova operativa che copre un'area complessiva di 21.500 mq, proprio per poter avere anche una logistica più idonea ai mutati scenari.

Presso lo stand E5 nel padiglione 1 di Fruit&Veg troverete lo spazio espositivo riservato a Extrafrutta, dove sarà allestito un desk di assistenza ai buyers nazionali e internazionali curato dallo staff aziendale.

Contatti:

Tel.: (+39) 080 3963866
Cell.: (+39) 392 9766085
Email: commerciale@extrafrutta.it
Data di pubblicazione: