Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La presenza italiana a Medfel 2016 nelle foto di FreshPlaza

Si è svolta la scorsa settimana (dal 26 al 28 aprile) a Perpignan, in Francia, l'edizione 2016 della fiera Medfel dedicata all'ortofrutta. Nell'occasione, si è svolto il tradizionale convegno Europech per il rilascio delle previsioni relative alle produzioni di albicocche (leggi qui) e pesche e nettarine (leggi qui).

Medfel non è un evento molto affollato; tuttavia i visitatori presenti sono tutti buyer professionali. Un fattore importante per la partecipazione di molti espositori francesi e non solo: erano infatti presenti stand rappresentativi di imprese da Spagna, Italia, Grecia e molti paesi nordafricani.

Per la galleria degli stand italiani, clicca qui.


Nell'occasione, i colleghi della redazione internazionale di FreshPlaza hanno realizzato un reportage fotografico dei principali espositori presenti, inclusi gli Italiani.

Per la galleria fotografica generale, clicca qui


Data di pubblicazione: