Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Giorgio Santambrogio e' il nuovo Presidente di ADM

Giorgio Santambrogio, Amministratore Delegato di Gruppo VéGé, di VéGé Brands e Direttore Generale di VéGé Retail è stato nominato nuovo Presidente di ADM, l'Associazione della Distribuzione Moderna.

L'indicazione è stata unanime da parte dei tre soci emeriti, Federdistribuzione, Ancc-Coop e Ancd-Conad, e ratificata dagli organi di ADM. Giorgio Santambrogio succede a Francesco Pugliese, Amministratore Delegato di Conad, che ha deciso di rassegnare le dimissioni dalla carica che ricopriva dal 2013 e che rimarrà negli organi direttivi dell'associazione come Vice Presidente.

Il nuovo Presidente e gli organi di ADM hanno ringraziato Francesco Pugliese per l'attività svolta finora e per la decisione di rimanere come Vice Presidente.

ADM, Associazione Distribuzione Moderna, è l'organismo che rappresenta il settore della Distribuzione Moderna Organizzata (DMO) nei confronti della produzione e persegue il miglioramento continuo della filiera, all'interno del mondo GS1, dando impulso e favorendo l'efficienza nei rapporti tra gli operatori, coordinandosi costantemente con Federdistribuzione, Ancc-Coop, Ancd-Conad, che, insieme alle proprie aziende associate, compongono la grande maggioranza di ADM stessa.
Data di pubblicazione: