Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

India: un importatore lancia un nuovo sito web dedicato al kiwi

La società di import/export di prodotti ortofrutticoli IG International ha lanciato un nuovo sito web: www.igkiwi.in e la mascotte IG Kiwi "Kiwo". Il sito web è stato progettato per facilitare la consegna dei propri kiwi con standard internazionali sui mercati indiani e il suo contenuto spiega tutti i benefici salutari di questo super frutto color smeraldo.

Tarun Arora (nella foto a destra), direttore di IG International, ha spiegato che l'azienda si è resa conto della necessità di educare i consumatori sulle proprietà del kiwi: "Volevamo - spiega - creare una campagna che mettesse in evidenza tutti i benefici che il kiwi ha sulla salute, ed è proprio questa l'idea dietro il marchio IG Kiwi: invogliare un cambiamento nella mentalità dei consumatori e motivarli a includere il kiwi nell'alimentazione quotidiana".

In questo senso, Arora spiega che per il kiwi il mercato indiano è cambiato molto negli ultimi 10-12 anni, visto che il prodotto è passato dall'essere praticamente sconosciuto a un import attuale di 160-200 ton alla settimana; un volume che continua ad aumentare e anche molto.

"I fattori che hanno scatenato quest'aumento di popolarità - afferma Arora - comprendono il fatto che i medici ne consigliano il consumo alle persone che soffrono della febbre Dengue; inoltre ha un sapore aspro (accompagnato da un po' di dolcezza) che piace molto agli indiani e ha una shelf life molto buona".



Da parte sua, la IG International è in grado di garantire la consegna di kiwi che soddisfano gli standard più elevati perché nella fornitura si affida a professionisti, acquistando il prodotto sfuso e confezionando tutto in prima persona. Arora continua spiegando che "controlliamo la nostra catena di fornitura in modo da non dipendere da terze parti. Siamo già riusciti a stabilire una solida rete per il kiwi e questo è ciò che mi entusiasmava di più nel nuovo lancio di IG Kiwi".

Nel complesso, IG International può offrire una qualità superiore, valori nutritivi senza paragoni e i prezzi più convenienti del settore della frutta. Per questo motivo il marchio IG Kiwi è destinato ad innescare una rivoluzione della salute nei mercati indiani di frutta e a prezzi contenuti, garantendone così la fruibilità a tutti. La IG International l'ha chiamata la "Kiwoluzione" e l'azienda ha voluto che tutti assistessero e ne facessero parte a partire dal lancio del sito web, che si è tenuto lo scorso 26 aprile 2016, durante l'annuale Fresh Produce India a Mumbai.

Per maggiori informazioni:
Tarun Arora
IGInternational
Tel: +91 22 66272000
Mob: +91 9819248884
Fax: +91 22 66272084
Email: tarunarora@iginternational.net
Web: www.iginternational.net

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: