Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"John Symeonides (Fresca): "La stagione egiziana dell'uva comincera' con dieci giorni di anticipo"

John Symeonides, managing director della società tedesca Fresca, si dichiara ottimista circa l'inizio anticipato della stagione dell'uva egiziana di quest'anno. Fresca importa diverse varietà di frutta e verdura da Egitto, Cina, Perù, Cile e Colombia, tra gli altri.


Fresca lancerà quest'anno la varietà Melody Black sul mercato tedesco.

La società tedesca è stata pioniera nell'import di uve coltivate in diverse zone dell'Egitto. "La stagione egiziana dell'uva - ha spiegato John - dovrebbe cominciare dieci giorni prima del solito grazie alle temperature elevate registrate nel Paese. La prima raccolta delle varietà precoci comincerà il 7 maggio, ma dobbiamo essere cauti e attendere fino a che la stagione dell'uva indiana non sarà terminata per evitare di inondare il mercato".


La varietà Melody.

La stagione comincerà con le varietà Early Sweet e Prime e terminerà con la Sugra One. Per quanto riguarda le varietà rosse, la Flames dovrebbe cominciare una settimana dopo le cultivar bianche senza semi. "La qualità di quest'anno dovrebbe risultare migliore di quella dell'anno scorso!".


Una nuova varietà di Fresca, la "Timco Red Seedless".

"Di solito, il principale punto debole delle uve Flames è la spaccatura degli acini che speriamo di evitare. Per evitare questo potenziale problema, quest'anno abbiamo aggiunto nuove varietà in Egitto. Un esempio è la Timco Red Seedless". In aggiunta a questa varietà, Fresca lancerà anche uve nere sul mercato tedesco: la Melody Black e la Midnight and Dessert Black.

Finora il clima ha contribuito a un raccolto di uva egiziana di alta qualità.

Per maggiori informazioni:
John Symeonides
Fresca GmbH
Tel.: +49 211 6878510
Email: j.symeonides@fresca-germany.de
Web: www.fresca-germany.de / www.fresca.bz

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: