Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Selezionati da piantagioni vecchie di oltre 30 anni

Un nuovo concept: i kiwi su ramo!

La società spagnola KiwiNatur ha deciso di fare un passo avanti nella commercializzazione dei kiwi optando per una presentazione innovativa: i kiwi a grappolo su ramo dalle sue piantagioni di oltre 30 anni d'età, destinati al mercato di fascia alta.



Alejandro Lechado, direttore di KiwiNatur, ha spiegato: "Selezioniamo accuratamente i rami che sostengono kiwi di grandi dimensioni e dall'aspetto migliore, li recidiamo e li confezioniamo a mano in un formato speciale".
Lechado ha affermato: "Il nostro obiettivo è far arrivare una piccola parte delle nostre piantagioni direttamente ai consumatori e farli sentire parte del paradiso naturale dove vengono coltivate le nostre piante e dove si può avvertire l'energia emanata dai rami".


Per questo formato KiwiNatur si concentra esclusivamente sulle piantagioni di oltre 30 anni che forniscono ai frutti un sapore speciale, con un ottimo equilibrio tra dolcezza e acidità, caratteristica che i consumatori richiedono. Lechado ha aggiunto: "Si tratta di un prodotto asturiano al 100%, destinato al segmento di fascia alta".

Le piantagioni di KiwiNatur si trovano nella regione di Bajo Nalón, nelle Asturie, in valli fertili e perfettamente adatte alla coltivazione dei kiwi. Le montagne che svettano intorno alle piantagioni le proteggono dalle condizioni climatiche più estreme e la vicinanza al mare garantisce temperature miti.

Per maggiori informazioni:
Alejandro Lechado Díaz
KiwiNatur
Tel.: +34 985 820 937
Email: informacion@kiwinatur.com
Web: www.kiwinatur.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: