Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Vegobel: fiori commestibili in vaso piu' accessibili ai consumatori

Recentemente l'azienda belga Vegobel, conosciuta per la coltivazione e vendita di erbe aromatiche fresche in vaso, ha cominciato ad offrire un nuovo prodotto. "Ora forniamo anche fiori commestibili": l'annuncio di Steven Lauwers.

I fiori commestibili non sono sconosciuti, ma non è ancora un prodotto che viene fornito direttamente al consumatore. "Per questo, li offriamo direttamente con la pianta in vaso, rendendo il prodotto più accessibile ai consumatori. Inoltre, le piante in vaso hanno il vantaggio di mantenersi più a lungo e anche la presentazione è più apprezzata - ha spiegato Steven - Al momento dell'acquisto nei negozi i fiori commestibili sono pronti per essere consumati. Il prezzo è in linea con quello delle altre erbe aromatiche".



Diversi colori e sapori
Attualmente Vegobel offre violette in colori diversi, aglio orsino e lavanda. "I fiori di violetta sono disponibili per tutto l'anno mentre l'aglio orsino è presente solo per alcune settimane intorno a questo periodo. A breve arriveranno anche i fiori di lavanda".

Ogni esemplare è particolare. "La lavanda ha un profumo e un sapore delizioso; l'aglio orsino invece è molto piccante, mentre le violette sono molto dolci e soprattutto sono decorative, in quanto disponibili in diverse tonalità: giallo, arancione, viola e in diverse combinazioni di colore insieme".



Tramite BelOrta

Vegobel coltiva direttamente tutti i prodotti. "La superficie coltivata è ancora modesta ma possiamo offrire una fornitura sufficiente. La nostra gamma è venduta tramite l'asta BelOrta. Abbiamo notato che i nostri clienti hanno mostrato molto interesse per questo nuovo prodotto. Ora tocca ai consumatori".

Per maggiori informazioni:
Steven Lauwers
Vegobel bvba
Missestraat 27
2570 Duffel - Belgio
Tel.: +32 15321500
Fax: +32 15321431
Email: info@vegobel.be
Web: www.vegobel.be

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: