Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Russia: il commercio al dettaglio e' diminuito del 6% a marzo

Il sito web russo rosbalt.ru, utilizzando i dati del Servizio Statistico Federale dello Stato, ha riportato che a marzo 2016 il fatturato del commercio al dettaglio in Russia ammontava a 30,3 miliardi di euro, il 5,8% in meno rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso. Rispetto al mese precedente, tuttavia, c'è stato un aumento del 5,1%.

Nel primo trimestre di quest'anno il fatturato relativo al commercio al dettaglio è diminuito del 5,4%, fermandosi a 88 miliardi di euro. La quota di prodotti alimentari, bevande e tabacco nel commercio al dettaglio del mese scorso ammontava al 49,6%, quella dei prodotti non alimentari al 50,4% (nel 2015 le quote erano state del 49,5% e 50,5% rispettivamente). Nel complesso, nel 2015 il fatturato del commercio al dettaglio è diminuito del 10% rispetto all'anno precedente, arrivando a un totale di circa 375 miliardi di euro.

Traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: