Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Nord America: agrumi disponibili piu' a lungo e mercato positivo per i limoni

Grazie all'introduzione di varietà che prolungano la disponibilità nel corso dell'anno, la stagione degli agrumi continua a diventare sempre più lunga in Nord America. "Solitamente terminavamo a giugno con le arance Navel - ha osservato Jeff Baskovich, di Seven Seas - e ora la stagione continua per tutto luglio fino a fine agosto. Con l'aggiunta delle varietà tardive, si può dire che la produzione di agrumi in Nord America dura per quasi tutto l'anno".


Paul Foster, Becky Wilson, Stephanie Hilton e Jeff Baskovich

Per quanto riguarda l'attuale mercato degli agrumi, i prodotti biologici stanno procedendo bene. Baskovich ha notato un aumento della domanda quando i rivenditori hanno deciso di ampliare la loro offerta con i prodotti biologici. Per le arance Valencia, in particolare, il mercato è rimasto piuttosto stabile, ma il più attivo è stato il mercato dei limoni bio.

"I prezzi dei limoni bio sono alle stelle - ha riferito Baskovich - Una cassa di limoni biologici di prima scelta viene venduta a 50 dollari, mentre una cassa di limoni di seconda scelta ha un prezzo di 28 dollari. Mi aspetto che questa estate i prezzi raggiungano i 70 o 80 dollari a cassa".

Per maggiori informazioni: www.tomlange.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: