Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il Marocco beneficia piu' di tutti dell'embargo russo sui prodotti turchi

Fonti dei media russi hanno confermato che il Marocco è stato il Paese che ha beneficiato maggiormente dell'embargo russo applicato su alcune delle importazioni alimentari dalla Turchia.

Secondo un rapporto dell'agenzia RBK, il Marocco è diventato il maggiore fornitore di pomodori e arance per la Russia, per un valore che ha superato i 51 milioni di dollari a gennaio e febbraio di quest'anno. Il Marocco è anche uno dei principali fornitori di prodotti alimentari in Europa.

La quota marocchina sul mercato russo degli agrumi ammonta al 55,6% del totale, mentre quella delle verdure è del 30,2%, con il 25,7% nel caso specifico dei pomodori freschi.

Secondo i funzionari dell'Associazione Marocchina degli Esportatori di Agrumi, il Marocco ha in programma di triplicare entro il 2018 le esportazioni in Russia di questi prodotti.

Fonte: alyaoum24.com

Traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: