Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
9-11 maggio 2016

Serbia: a Sabac la decima conferenza mondiale dei produttori di lamponi

Dal 9 all'11 maggio 2016, la città di Sabac ospiterà la decima conferenza mondiale dei produttori di lamponi, il cui scopo è favorire lo scambio di informazioni ed esperienza, nonché la promozione del commercio dei lamponi.

Secondo quanto dichiarato dagli organizzatori della manifestazione, l'Associazione dei produttori di lamponi della Serbia e l'Organizzazione mondiale dei produttori di lamponi (IRO), alla conferenza parteciperanno oltre 300 partecipanti di 17 diversi paesi. La conferenza mondiale si tiene a scadenza biennale: l'ultima edizione si è tenuta in Cile, e si è focalizzata sulla promozione del lampone nel mondo.

Nel comunicato IRO che annuncia la conferenza, si ricorda che la Serbia è leader mondiale nella produzione di lamponi con circa 110.000 tonnellate di questo frutto raccolte nel 2015. L'anno scorso la Serbia ha realizzato dal commercio dei lamponi un introito pari a 260 milioni di euro.

Fonte: ICE BELGRADO
Data di pubblicazione: