Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Sudafrica: la stagione dei cachi comincia bene

A un mese circa dall'inizio della stagione, i volumi di cachi sudafricani a marchio Sharon Fruit sono buoni. Anche i mercati di esportazione sono stati ricettivi nella prima parte della stagione, pertanto le prospettive per il resto della stagione sono promettenti.

"Avremo ancora una volta un aumento della domanda per i cachi - ha riportato Hein Smal di Sharon Fruit - Prevediamo di fornirne oltre mille tonnellate al mercato sudafricano". I primi rapporti dall'impianto di confezionamento della società, che si trova nella provincia del Capo Occidentale, stimano per quest'anno un raccolto tra 7.500 e 8.000 tonnellate. Oltre a soddisfare la domanda interna, il prodotto verrà inviato anche in Europa e in Asia.



La Germania resterà per la società il mercato principale in Europa, anche se Hein ha osservato che anche la domanda dal Regno Unito è in aumento. E' prevista una crescita costante anche sul mercato canadese. Per quanto riguarda l'Asia, Hein si aspetta che le spedizioni destinate a Malesia e Singapore saranno maggiori e anche le vendite nel Medio Oriente hanno mostrato una crescita, in particolare in Arabia Saudita.

"Abbiamo costruito una fornitura molto buona e una base di clientela, e miriamo a consolidarle - ha osservato Hein - Il nostro prodotto è sempre più favorito tra i consumatori e ci sono buone prospettive per la stagione".

Per maggiori informazioni:
Arthur Yusim
Mor International
Email: arthur@morgroup.co.il
Web: www.sharon-fruit.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: