Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Lo sprint giusto per fare sport? Te lo regala Dole! con il concorso My Energy

Scegliere la qualità superiore della frutta Dole significa prendersi cura del proprio benessere, oggi più che mai! Con la prima fase del nuovo Concorso promozionale online My Energy, infatti, attiva dal 21 aprile al 23 giugno, previsti in palio fantastici premi dedicati al mondo dello sport.



Ogni giorno ed in modalità instant win i consumatori potranno vincere utili Buoni Spesa da 20 Euro da spendere presso tutti i negozi Decathlon presenti in Italia oppure online sull'e-store http://www.decathlon.it.

E un tripudio di sport e tecnologia di ultima generazione sono racchiusi nel gran premio ad estrazione finale: un Apple Watch versione Sport che verrà assegnato ad un solo fortunato tra tutti coloro che avranno partecipato al concorso.

Lo smartwatch targato Apple è un vero e proprio must-have e il modello Sport, in particolare, è quello che ogni sportivo, amatoriale o a livello agonistico, ambisce ad avere sempre al polso.

L'estetica accattivante, cassa da 42mm in alluminio, vetro rinforzato Ion-X e cinturino idro-resistente, nasconde una tecnologia all'avanguardia: dal cardiofrequenzimetro al wi-fi, passando per l'accelerometro, il giroscopio, l'altoparlante, il microfono e il bluetooth 4.0.

Partecipare al concorso è davvero semplice e veloce: basta accedere al sito www.dole-myenergy.it, compilare il form di registrazione e tentare subito la fortuna giocando!

Il concorso sarà veicolato in-store con una comunicazione dedicata su tutti gli ananas e banane Dole, così da dar vita ad un rilevante canale di attrazione all'interno dei punti vendita.

Il Concorso è parte dell'innovativa Campagna di comunicazione My Energy, lanciata lo scorso anno e ripresa nel 2016, con cui Dole si fa promotrice dell'adozione di un corretto stile di vita, attraverso le quotidiane e semplici regole espresse attraverso il "Codice Energetico": alimentazione ricca di frutta e verdura, esercizio fisico e tanta passione.

L'iniziativa nasce con l'obiettivo di educare il consumatore al conseguimento del proprio benessere, in modo divertente e coinvolgente, perché scegliere un regime di vita sano e appagante e imparare a stare bene con sé stessi, è facile proprio come giocare!

Ed in perfetta chiave edutainment Dole offre a tutti coloro che visitano il suo Blog la possibilità di consultare e scaricare, un'altra importante novità di quest'anno: i Quaderni #MyEnergy, utili e divertenti brochure tematiche dal formato tascabile, focalizzati su differenti argomenti legati al benessere psico-fisico, con consigli e informazioni del Dole Nutrition Institut. Tutti da collezionare!

----
Dole Italia è la filiale italiana della Dole Europe GmbH, ramo della Dole Food Company Inc con sede in California, azienda che da oltre un secolo e mezzo di storia è specializzata nella produzione, distribuzione e commercializzazione di una vastissima selezione di prodotti di alta qualità: frutta fresca, frutta da coltura biologica e frutta snack già pronta da gustare. Impresa familiare guidata da David H. Murdock, venne fondata nel 1851 con la creazione della società Castle & Cooke e la cui attività proseguì con la costituzione, per mano di James Drummond Dole, della Hawaiian Pineapple Company, dedita alla coltivazione degli ananas alle Hawaii. 150 anni di storia che hanno permesso a Dole Food Company di divenire il più importante player mondiale di ortofrutta, rinnovando quotidianamente ai propri consumatori, quella promessa sulla quale James Drummond Dole fondò la sua attività "Qualità, qualità e ancora qualità". Eccellente qualità dei prodotti che si traduce in alta qualità nella vita e, dunque, in responsabilità sociale ed ambientale con ampi programmi di sostegno nei paesi di coltivazione, nella garanzia di un sistema alimentare sicuro, salutare e piacevole e nell'assicurazione del migliore benessere per le persone, per i clienti e i partner e per i consumatori.
Data di pubblicazione: