Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Mela Val Venosta e Gdo: una collaborazione sempre piu' efficace

Emozione, coinvolgimento e informazione nel punto vendita: queste sono le parole chiave che vedono sempre più in sintonia Mela Val Venosta e i partner della distribuzione moderna.

Una strategia comune per rendere il punto vendita un luogo accattivante ed emozionale, per creare un contatto diretto ed efficace con il consumatore e trasmettergli i valori di un prodotto d'eccellenza.

Un esempio è la degustazione classica, per informare e guidare nella scelta delle diverse varietà tipiche come la Golden, mela tradizionale dal sapore dolce e aromatico, o la Pinova dolce-asprigna bicolore dal gusto equilibrato.


Allestimento punto vendita Coop Centro Italia

Sono studiati con attenzione gli spazi messi a disposizione dai Clienti per accogliere le attività di marketing e di promozione volte ad incrementare la soddisfazione del consumatore ed avere un impulso diretto sulle vendite.

Nel reparto ortofrutta, l'esigenza comune di Mela Val Venosta e delle catene selezionate della GDO di coinvolgere il consumatore facendogli vivere un'esperienza unica attraverso il territorio d'origine, la naturalità e la bontà del prodotto si fa più forte e prende corpo grazie ad un allestimento ad isola, elegante ed interamente dedicato alle inconfondibili coccinelle e alle mele venostane: immagini che raccontano la Valle, profumi intensi delle varietà di mele esposte e colori accesi invitano il consumatore a fermarsi per assaggiare il gusto incredibile delle Mele Val Venosta.



Tutta l'esposizione del prodotto è concepita per guidare il consumatore a scegliere la mela più adatta ai suoi gusti: l'assortimento è ampio e curato nella presentazione, per un acquisto facile ed immediato. Un cartello informativo a fianco di ogni varietà ne descrive le sue caratteristiche principali educando all'acquisto del prodotto proposto, sia sfuso che confezionato.

Mela Val Venosta conferma la sua attenzione verso i suoi partner commerciali e grazie alla stretta e consolidata collaborazione con i suoi Clienti si avvicina al consumatore presentando le sue due simpatiche coccinelle e premiando la fedeltà e la preferenza per mele dalle caratteristiche inimitabili, buone e sincere.

Contatti:
VI.P Coop Soc. Agricola

Via Centrale 1/c
39021 Laces (BZ)
Web: www.vip.coop
Data di pubblicazione: