Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Nuova confezione per piccoli frutti ottiene un successo immediato

Ieri mattina il fornitore inglese di frutta e verdura McCarthys ha postato la foto di un nuovo contenitore per piccoli frutti su Twitter e secondo Rob, che lavora per la società, la nuova confezione è stata subito un successone.

Il contenitore è diviso in tre sezioni riempite con fragole, lamponi e mirtilli, tutti di origine spagnola. Ogni confezione contiene 225 grammi di frutta e in ogni cassetta ce ne sono sei. La confezione singola avrà un prezzo al dettaglio di 3 sterline.



Secondo Rob, la confezione era stata già notata nei supermercati e la società aveva chiesto al fornitore Berries 'R US di produrne alcune per loro. "Si tratta di confezioni di prova, che però stanno già dimostrandosi un grande successo tra i nostri clienti, dopo appena sei ore dall'introduzione".
Data di pubblicazione: