Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Reportage fotografico della fiera commerciale CPMA 2016: scopri anche le novita'!

 La convention e fiera commerciale annuale CPMA si è tenuta la settimana scorsa a Calgary, in Canada, e quest'anno ha apportato anche alcuni cambiamenti che sono stati accolti bene. In aggiunta al fatto che l'evento si è tenuto per l'ultima volta a Calgary, la conferenza è stata concentrata in tre giorni in mezzo alla settimana.

Clicca qui per accedere al reportage fotografico di FreshPlaza

Anche se quest'anno la convention è stata ospitata per l'ultima volta a Calgary, la fiera commerciale del 2016 ha sperimentato almeno una "prima volta" in qualcosa. Infatti, la fiera ha sperimentato l'apertura a metà settimana e il cambiamento è stato molto apprezzato dai partecipanti.



"Oltre il 95% delle persone con cui ho parlato di questo ha affermato che il passaggio a un evento organizzato dal martedì al giovedì è stato favoloso - ha dichiarato Ron Lemaire - Questa è la nuova organizzazione e ora le persone sanno che potranno lavorare durante la settimana e tornare a casa il weekend per presentarsi freschi e riposati il lunedì dopo".

Grazie alla concentrazione della durata dell'evento, Lemaire ha dichiarato che le persone che si trattengono per l'intera durata dell'evento sono di più. Ciò ha incrementato le partecipazioni alle attività sociali che incoraggiano l'instaurazione di relazioni nel settore.

Anche se i dati ancora non sono disponibili, l'evento di quest'anno è sulla buona strada per superare la partecipazione registrata alla fiera 2012, tenutasi anch'essa a Calgary. All'evento del 2012 parteciparono 2.300 persone e Lemaire è convinto che quest'anno tale soglia sarà superata.

Scopri le novità!



FreshPlaza ha realizzato un reportage fotografico anche su tutte le novità presentate al CPMA 2016. Le fragole da serra sembra che stiano diventando più popolari e lo stesso vale per i funghi. Oltre al prodotto in sé, anche il confezionamento è un fattore importante.

Clicca qui per una carrellata fotografica sulle novità!


Testo, traduzione e foto FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: