Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

JDC collabora con Elisam/Ellips per la selezione elettronica delle cipolle



Dal 2014 l'azienda americana JDC fornisce "soluzioni integrate complete" per attività di produzione e confezionamento su larga scala delle cipolle negli Stati Uniti. Le sue linee di calibratura si basano su un sistema di selezione a fotocamera unica che misura la qualità interna ed esterna delle cipolle. Lo smistamento può essere eseguito in base a peso, colore e dimensioni.



JDC progetta tutti gli aspetti della linea in base alle esigenze del cliente e assicura che tutti i componenti meccanici combacino perfettamente. Il risultato sono cipolle di qualità nettamente superiore, con un sostanziale risparmio nei costi di manodopera. L'investimento può essere recuperato in pochi anni.



Rivoluzione nello smistamento delle cipolle
La sinergia tra i sistemi di selezione ottica sviluppati da Elisam e i sistemi d'estrazione offerti da Jongejans Luchttechniek ha rivoluzionato il processo di smistamento delle cipolle. L'efficacia della combinazione delle soluzioni è stata ampiamente dimostrata con la pratica negli Stati Uniti, dove il sistema si è dimostrato enormemente di successo. Ora le società hanno deciso di estendere la loro collaborazione a livello globale.



JDC Onion Grading Solutions
La soluzione di smistamento integrato è fornita in tutto il mondo da JDC Onion Grading Solutions. Come parte di Jongejans Luchttechniek, JDC può contare su un patrimonio di conoscenza ed esperienza ottenuta dopo molti anni nel settore delle cipolle. Come succede negli USA, le macchine possono essere integrate in una linea esistente o fornite come soluzione unica. La personalizzazione completa permette di cominciare immediatamente a beneficiare dei tanti vantaggi dello smistamento elettronico.



Per maggiori informazioni:
Bas Ruygrok
JDC Onion Grading Solutions
Tel: +31 (0)223 660 666
Email: bas@jdcgrading.com





Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: