Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Spagna: costruito l'impianto di confezionamento di pomodori piu' grande e moderno d'Europa

Recentemente la cooperativa spagnola CASI ha caricato un video che mostra il suo nuovo impianto di confezionamento di pomodori, il più grande e moderno in Europa, risultato di un investimento di 11 milioni di euro negli ultimi ritrovati in materia di macchinari e tecnologia disponibili sul mercato.

I suoi 42.000 metri quadri permetteranno di soddisfare al meglio le esigenze di mercato, gestendo un volume di circa 2.000 tonnellate al giorno.

La cooperativa ha oltre 1.200 dipendenti. Il suo presidente ha affermato: "Il fatto di utilizzare le più recenti tecnologie non significa che CASI interromperà le assunzioni di operatori. Non solo non stiamo riducendo il nostro staff, ma in realtà lo stiamo incrementando perché questo nuovo impianto ci permetterà di portare avanti operazioni che prima CASI riusciva difficilmente a gestire".

Clicca su Play per il video sul nuovo impianto.


Traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: