Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Nuova apertura a Roma

Prosegue lo sviluppo dei Supermercati Vivo nel Lazio

Inaugurato il nuovo punto vendita a Roma in via Anguillarese 6 (località Osteria Nuova). Il Supermercato Vivo, nei suoi 250 metri quadrati di vendita, è finalizzato alla spesa quotidiana con una attenta offerta di prodotti di marca a prezzi sempre convenienti. Aperto sette giorni su sette ambisce a diventare un sicuro riferimento per l'intero quartiere.



Ad oggi sono sei i pdv in affiliazione nel Lazio che riuniscono convenienza, qualità e servizio. I Supermercati Vivo sono negozi di prossimità con un assortimento utile alla spesa ricorrente e con costanti convenienze di prezzo. Soprattutto nei freschi e nei freschissimi Vivo mostra il meglio della tradizione alimentare italiana. I prodotti sono tutti di qualità, opportunamente selezionati e tracciati per assicurare i migliori standard della distribuzione. Nei banchi gastronomia, carne, pesce e ortofrutta i clienti dei Supermercati Vivo possono personalizzare la propria spesa con un servizio capace di preservare la freschezza e assicurare il taglio desiderato.


Il reparto ortofrutta

Ulteriori aperture sono previste nelle prossime settimane per replicare nel Centro Italia il successo che l'insegna ha nel resto del Paese, con oltre 100 punti vendita aperti dagli associati al Consorzio C3, la nota centrale acquisti milanese di cui Maggiorino Maiorana è presidente.

----
Il Gruppo Maiorana, associato storico del Consorzio C3, da 44 anni è fortemente radicato nel Lazio e dispone di un Centro Distribuzione, quattro Piattaforme alimentari – carne, pesce, ortofrutta e surgelati - e quattro Cash&Carry.
Data di pubblicazione: