Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Presentata a Varsavia la 33a edizione di Macfrut

Presentata a Varsavia la 33esima edizione di Macfrut in programma a Rimini Fiera dal 14 al 16 settembre prossimo. All'evento erano presenti 80 operatori rappresentativi dell'intera filiera ortofrutticola polacca, insieme al Direttore dell'ufficio ICE di Varsavia, Giuseppe Federico, dei funzionari dell'ufficio commerciale dell'ambasciata italiana in Polonia, della Camera di Commercio Italo polacca, e di numerose altre istituzioni locali.



Nell'incontro svoltosi nella capitale polacca presso la sede bancaria di UniCredit, il Presidente di Macfrut Renzo Piraccini ha presentato le opportunità per le imprese nella prossima edizione dell'appuntamento fieristico.

Già nel 2015 numerose erano le imprese espositrici polacche presenti alla kermesse organizzata da Cesena Fiera, così come tanti erano stati i visitatori provenienti da questo paese. E, a giudicare dal grande interesse riscontrato tra gli operatori, tale presenza è destinata ad aumentare nella prossima edizione.



In occasione della presentazione, si è svolto un interessante confronto tra i rappresentanti italiani e polacchi del mondo delle mele (per l'Italia erano presenti il Vice Presidente del CSO Carlo Manzo e il direttore Elisa Macchi) che hanno discusso sulla comune esigenza di allargare i mercati extra europei di vendita, per evitare crisi da sovrapproduzione.
Data di pubblicazione: