Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Spazio espositivo e convention

Rewe Group sara' presente a Macfrut 2016

Il gruppo tedesco Rewe, uno dei grandi player della distribuzione europea, sarà a Macfrut. Non solo con uno spazio espositivo, ma anche con una convention insieme ai propri fornitori del bacino del Mediterraneo. E' la prima volta che il colosso tedesco, con punti vendita in Germania, Austria e molti paesi dell'Est Europa, prenderà parte alla kermesse dell'ortofrutta, in programma a Rimini Fiera dal 14 al 16 settembre prossimo.

Oltre ad avere un proprio stand all'interno della fiera, Rewe Group realizzerà mercoledì 14 settembre un meeting con i propri fornitori del bacino del Mediterraneo.

Viva la soddisfazione del presidente di Cesena Fiera, Renzo Piraccini: "Si tratta di un grande risultato che contribuisce a rendere la nostra manifestazione sempre più vetrina internazionale del settore. Mi fa piacere che grandi gruppi della distribuzione europea colgano le opportunità che Macfrut può offrire. Una fiera di business attenta ai settori innovativi, con lo sguardo rivolto al mercato mondiale dell'ortofrutta".

Già ricco il calendario dei meeting dell'edizione 2016 che prevede iniziative di Coop Italia, Zespri, Sun World, Kiwigold, Apofruit e tante altre iniziative, cui si aggiunge quella di Rewe Group.
Data di pubblicazione: