Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Polonia: Citronex apre un nuovo centro di maturazione per le banane

A febbraio di quest'anno Citronex, uno dei maggiori importatori europei di banane, ha aperto un nuovo centro di distribuzione a Pruszcz Gdański, in Polonia. La società ha realizzato 34 camere di maturazione per le banane (11 singole e 23 doppie).

Marek Szulc, direttore generale dell'azienda, ha dichiarato: "Questo sito non è casuale. Siamo molto vicini al porto di Gdansk, dove riceviamo le nostre banane dal Sud America. Questo ci aiuterà a mantenere le banane fresche e a minimizzare i costi logistici, a vantaggio dei nostri clienti. Nel nuovo centro di distribuzione potremo maturare oltre 80.000 cartoni alla settimana".



Il nuovo centro di distribuzione fa parte di un programma a lungo termine. All'interno della "free zone" del porto di Gdansk, Citronex dispone di un magazzino con un area di circa 20.000 metri quadri. Il magazzino contiene 6 camere a temperatura controllata per una superficie di 12.000 metri quadri.



"Al momento abbiamo il pieno controllo sulla catena di fornitura, cosa molto importante per i supermercati, che sono i nostri clienti principali. Controlliamo i nostri frutti fin dalla piantagione, per giungere poi alle operazioni portuali, alla maturazione e al trasporto, fino al consumatore finale".



Citronex dispone di un centro di distribuzione molto più grande a Zgorzelec, al confine con la Germania. Il complesso consiste in 140 camere di maturazione con una capacità di 190.000 cartoni di banane ed è uno dei più grandi del suo genere in Europa.

Oltre alle banane, la società è conosciuta per la sua produzione di pomodori in serra, la sua società di trasporto e una catena di stazioni di rifornimento e di hotel.

Per maggiori informazioni:
Marek Szulc
Citronex
Tel: +48 757721943
Fax: +48 757721945
Skype: marekcitronex
Email: marek@citronex.pl
Web: www.citronex.pl
Data di pubblicazione: