Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"EVEO Intensive": le testimonianze degli utilizzatori"

EVEO Intensive è il primo prodotto studiato in modo specifico per equilibrare lo sviluppo vegetativo delle piante, soprattutto in condizioni pedoclimatiche poco favorevoli.
 
A differenza di molti altri formulati, EVEO Intensive agisce sui naturali processi metabolici della pianta. Tutto ciò si traduce nell'avere colture più equilibrate, capaci di assorbire meglio l'acqua e gli elementi nutritivi.

Tali vantaggi si evidenziano in svariate condizioni agronomiche, ma specialmente in situazioni particolarmente difficili, caratterizzate da stress climatici (es. alte o basse temperature) e/o particolari condizioni di terreno (es. ristagni, cattiva struttura, ecc.).

EVEO Intensive è una straordinaria scoperta per rispondere ai cambiamenti climatici! Fai il primo trattamento con EVEO e scopri subito una vera innovazione. Ti renderai conto che EVEO darà più vita alle tue piante. Continua a usare EVEO e scoprirai tutti i vantaggi che porta, in ogni fase dello sviluppo.

Le testimonianze
Antonio Ambrosio, imprenditore agricolo, campo dimostrativo realizzato a Legnago (provincia di Verona): "L'applicazione di EVEO Intensive ha permesso di evitare danni da gelate su ciliegio, con un incremento di allegagione".



Ciliegi con e senza EVEO.

Mauro Bedin, imprenditore agricolo di Roverchiaretta (provincia di Verona): "Dopo aver applicato EVEO Intensive su pero, varietà Abate, in situazioni di blocco vegetativo, le piante erano più equilibrate, con frutti più belli e con pezzature più elevate".

Marco Aldegeri, imprenditore agricolo, campo dimostrativo realizzato su melo a Trevenzuolo (provincia di Verona): "In condizioni di elevate temperature e blocco fisiologico dell'attività vegetativa, l'applicazione di EVEO Intensive ha permesso di recuperare il regolare sviluppo della pianta e della produzione".

Per ulteriori informazioni:
Thermoflora
Via Ciarandis, 26
33084 Cordenons (PN)
Tel.: (+39) 0434 1580050
Email: info@thermoflora.com
Web: www.thermoflora.com
Data di pubblicazione: