Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Logistic & Trade: specialista in soluzioni di imballaggio per ortofrutta

"La nostra produzione si distingue per i bins sia in cartone sia in legno per le angurie, di cui siamo leader indiscussi. Inoltre, disponiamo di tutti gli articoli che riguardano l'imballaggio e l'addobbo di fragole, uva, agrumi. Siamo pure orgogliosi di presentare per primi in Italia una nuova cassa in plastica, che nelle sue due varianti in altezza 40 cm e 50 cm, si configura come l'imballaggio perfetto rispettivamente per gli asparagi e per l'aneto". Così i responsabili aziendali della Logistic & Trade Srl, realtà industriale del Sud Italia fondata nel 2007 e specializzata nella commercializzazione di imballaggi e addobbi ortofrutticoli sin dal 1993.



"Il nostro obiettivo è quello di offrire ai clienti una gamma sempre più completa, innovativa e dinamica di articoli per il confezionamento dell'ortofrutta. A tal fine, forniamo consulenza tecnica su quale sia l'imballaggio migliore a seconda dell'articolo da confezionare. La nostra tempestività nell'evasione degli ordini, inoltre, insieme alla competitività dei prezzi, ci ha permesso in pochi anni di conquistare una posizione di leadership nel mercato del confezionamento ortofrutticolo".



Da oggi, Logistic & Trade ha affiancato alla commercializzazione anche la produzione di imballaggi per l'ortofrutta: "Continui investimenti in moderni macchinari e strumentistica d'avanguardia, unitamente alle elevate competenze tecniche dello staff, ci consentono di trasformare il poliuretano espanso nelle misure e nei formati più idonei alla tipologia di prodotto da confezionare; di formare fustellati in cartone di ogni formato e altezza; di realizzare plateaux in legno, MDF, compensato o in plastica, a seconda delle esigenze del cliente, senza tralasciare l'aspetto della pallettizzazione, formando pallet di formati e robustezza diversi".



Data di pubblicazione: