Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Confeuro: l'agricoltura e' il vero servizio pubblico

"E' nostra intenzione – dichiara in una nota il Presidente nazionale Confeuro, Rocco Tiso – continuare la nostra personale battaglia al fine di garantire maggiore attenzione e interesse al mondo agricolo. Infatti mentre i privati possono ovviamente decidere cosa inserire nei palinsesti a seconda delle proprie sensibilità, è a dir poco scandaloso che i mezzi di comunicazione pubblica non sentano la necessità di parlare delle difficoltà del mondo agricolo e delle tante persone che gli dedicano ancora oggi la vita".

"I canali mainstream di televisione, radio e stampa sono pieni di ricette e passeggiate tra i boschi. Ma al loro interno non si parla in alcun modo dell'alimentazione o dei tanti problemi del settore primario. Più di qualche volta – conclude Tiso – abbiamo sottolineato il valore della serietà come unico mezzo di riscatto per il nostro Paese. Applicarla significa cominciare proprio da queste cose".
Data di pubblicazione: