Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Belgio: espansione del gruppo olandese Sligro

In occasione della presentazione del suo rapporto annuale 2015, il gruppo olandese Sligro, specializzato in forniture per l'horeca, ha annunciato che, nei primi mesi del 2017, inizierà la costruzione di un centro Sligro nella città belga di Anversa.

Nei Paesi Bassi, il gruppo, quotato in borsa, è proprietario di 49 supermercati all'ingrosso e di 6 piattaforme di distribuzione. Il fatturato del 2015 ha raggiunto i 2,7 miliardi di euro con utile netto di 81 milioni di euro.

Le quote di mercato del gruppo risultano pari al 7,8% per il food e al 23,1% per il settore del foodservice. Nel nuovo centro di Anversa saranno implementate sia le attività di self-service sia quelle di distribuzione. Per l'espansione in Belgio, che dovrebbe proseguire nei prossimi anni con l'apertura di punti vendita anche in altre città, Sligro prevede un investimento di circa 30 milioni di euro.

Fonte: ICE BRUXELLES
Data di pubblicazione: