Avvisi

Ricerca di personale






Specialecontinua »

Top 5 - ieri

Top 5 - ultima settimana

Top 5 - ultimo mese

Commenti recenticontinua »

Altre notizie

Notizie economiche



La Linea Verde: obiettivo centrato a Berlino con nuove relazioni commerciali internazionali




"Il bilancio della nostra partecipazione a Fruit Logistica è molto positivo, abbiamo centrato l'obiettivo". A riferirlo a FreshPlaza è Andrea Battagliola, direttore commerciale de La Linea Verde di Manerbio (BS), azienda agroalimentare italiana ai vertici nel mercato italiano di IV gamma e dei piatti pronti freschi, detentrice del marchio DimmidiSì.


Nella foto: Andrea Battagliola (direttore commerciale) e Valérie Hoff (direttore marketing e comunicazione).

Per questa edizione della fiera internazionale berlinese l'azienda ha puntato su uno stand molto ampio, di oltre 80 metri quadrati, nel Padiglione 4.2. "Le innovazioni all'interno dello spazio espositivo, la nuova ubicazione e il frigorifero esterno ci hanno decisamente premiato".



Una posizione di grandissima visibilità che ha sostenuto il grande afflusso di pubblico, favorito anche dalle due simpatiche mascotte DimmidiSì (a forma di Insalata DimmidiSì e di Zuppa DimmidiSì - vedi sopra) che girando per la fiera invitavano i visitatori allo stand de La Linea Verde.

Noi di FreshPlaza siamo stati persino diretti testimoni del photobombing di una delle mascotte durante una foto di gruppo (sotto). Fotografo e pubblico hanno apprezzato!


Photobombing della mascotte a forma di Insalata DimmidiSì.

Allo stand aziendale, il management ha presentato la sua gamma di prodotti e li ha fatti assaggiare ai buyer esteri che si sono susseguiti con continuità durante la tre-giorni: "Grazie alle degustazioni e alla possibilità di far toccare con mano i nostri prodotti - ha continuato Battagliola - si riesce a far percepire a nuovi contatti esteri la bontà, l'elevata qualità e la freschezza della nostra offerta".


Assaggi dei succhi DimmidiSì (La Linea Verde).

"Siamo riusciti a consolidare le relazioni commerciali già esistenti e abbiamo instaurato nuovi interessanti rapporti, con l'obiettivo di espandere la presenza aziendale in nuovi mercati europei".



A Fruit Logistica l'azienda ha presentato agli operatori internazionali la nuova linea di verdure di IV gamma L'Altro Contorno (foto sopra), buone da gustare crude oppure in versione spadellata, la gamma monoporzione "On the Go" delle Zuppe Fresche DimmidiSì e le tre Zuppe Fresche DimmidiSì Vellutata di Ceci, Vellutata di Carciofi e Vellutata di Pomodoro.

Per maggiori informazioni:
www.lalineaverde.it
www.dimmidisi.it

Data di pubblicazione: 11/02/2016
Autore: Maria Luigia Brusco
Copyright: www.freshplaza.it



 


 

Altre notizie relative a questo settore:

24/01/2017 Russia: nuovo complesso di serre per la coltivazione di pomodori
24/01/2017 Tra i germogli, spiccano il ravanello e il fagiolo mung per il valore nutrizionale e nutraceutico
24/01/2017 L'estratto di finocchio Paolillo diventa uno smoothie
24/01/2017 Francia: una panoramica sul settore orticolo
24/01/2017 Pomodoro ciliegino Tredicy: una scelta vincente all'insegna della tradizione siciliana
23/01/2017 Total Fresh cavalca l'onda di crescita del settore retail in Romania
23/01/2017 Anche Paesi Bassi e Germania scoprono gli asparagi verdi
23/01/2017 Interaspa 2016: per il decimo anniversario affluenza di 2.000 visitatori
23/01/2017 Gelo in Sicilia sud-orientale: inviato documento programmatico ai governi nazionale e regionale
23/01/2017 Sacchetti assorbitori di etilene per la conservazione dei pomodori nel frigo di casa
23/01/2017 Un'arma in meno nella difesa dell'aglio di Voghiera
23/01/2017 Focus sul mercato globale delle zucchine
20/01/2017 Buona la domanda europea di indivia
20/01/2017 COF Ortomania: tecniche innovative per allungare la vita di scaffale della IV gamma
20/01/2017 AAA cercasi zucchine... e nel frattempo i prezzi salgono
20/01/2017 Ismea: neve e gelo fanno impennare i prezzi degli ortaggi
20/01/2017 Il Re Inverno ha il settore orticolo nelle sue grinfie
20/01/2017 Agri Import: esperienza e tecniche agronomiche per il settore del fuori suolo
20/01/2017 Orto Bio: 70% di perdite su finocchi e ortaggi a foglia per il gelo di inizio 2017
19/01/2017 CREA: la ricerca riscopre il peperoncino italiano

 

Inserisci un commento:

Nome: *
Email: *
Città: *
Paese: *
  Mostra indirizzo mail
Commento: *
Inserisci il codice
*