Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Un bis dopo il premio di 8 anni fa per la promozione dell'uva da tavola locale

Francesco Pugliese, AD Conad, premiato nuovamente con il Grappolo d'Argento 'Citta' di Rutigliano'

Quello stesso premio l'aveva già ritirato già 8 anni fa; in questa edizione 2016 del Premio Internazionale Grappolo d'Argento "Città di Rutigliano" è arrivato il bis. Infatti, giunta alla 18ma edizione del premio istituito dal Comune pugliese di Rutigliano e dal Comitato civico "Sagra dell'Uva di Rutigliano", la commissione chiamata a premiare chi si fosse particolarmente distinto nella valorizzazione dell'uva da tavola ha optato all'unanimità per Francesco Pugliese, amministratore delegato e direttore generale di Conad.


A Fruit Logistica Francesco Pugliese (al centro), ad di Conad, ritira dalle mani del Sindaco di Rutigliano, Roberto Romagno (a sinistra) il premio Grappolo d'Argento "Città di Rutigliano"; a premiarlo (a destra) anche l'On. Paolo De Castro.

Questa la motivazione per cui il comitato ha deciso di premiarlo: "Per aver significativamente contribuito alla valorizzazione dell'uva da tavola di Puglia, unitamente a un costante impegno profuso con professionalità e amore per la propria terra di origine", difatti Pugliese è pugliese d'origine, oltre che di nome, essendo nato a Taranto.

La premiazione è avvenuta il 4 febbraio scorso, durante Fruit Logistica, all'interno dello stand della Nava, azienda di Rutigliano, alla presenza anche dell'onorevole Paolo De Castro, europarlamentare presidente della Commissione europea Agricoltura e Sviluppo Rurale.