Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Flandria e' diventato un marchio forte per gli ortofrutticoli fiamminghi

Dopo 20 anni dalla sua creazione, nel 1995, il marchio Flandria è diventato uno dei più forti in Europa, con oltre 60 prodotti e un volume annuo di circa 600mila tonnellate.

E' quanto emerge dal rapporto pubblicato dalla Vlam, l'Agenzia regionale delle Fiandre per la promozione dei prodotti agroalimentari fiamminghi.

Venti anni fa, il marchio era stato creato dall'associazione delle aste fiamminghe per combattere la crisi nel settore dei pomodori e dell'indivia belga. Oggi, circa 3.000 coltivatori diretti producono nel rispetto dei vari disciplinari, mentre il fatturato totale annuo dei prodotti Flandria raggiunge circa 642 milioni di euro.

Fonte: ICE BRUXELLES
Data di pubblicazione: