Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Angus Soft Fruit apre una sede commerciale internazionale nei Paesi Bassi

Lo scorso ottobre 2015, lo specialista britannico in piccoli frutti Angus Soft Fruit (ASF) ha aperto una sede commerciale internazionale a Tholen, nei Paesi Bassi (dove, tra l'altro, ha la sede anche l'ufficio centrale di FreshPlaza!, NdR).

Edward van den Eijnden ha dichiarato: "Posizionandoci nei Paesi Bassi vogliamo estendere le nostre vendite all'Europa continentale, specializzandoci nella compravendita di fragole, lamponi, more e mirtilli". La società scozzese rifornisce piccoli frutti ai rivenditori inglesi dal 1994 e lavora con coltivatori in Paesi Bassi, Spagna, Marocco, Egitto, Nord e Sud America. Inoltre, ASF ha il suo programma di sviluppo che ha portato al successo delle fragole AVA, AVA ROSA e Islay. La società lavora sodo in Spagna per sviluppare nuove varietà esclusive per poi introdurle sul mercato.

L'esperienza di Edward certamente parla per lui. Infatti Van den Eijden è nel settore ortofrutticolo dagli anni '80 e sta utilizzando questa esperienza per creare la sua rete di contatti dalla sede olandese. "Dal 1989 al 2003 ho lavorato come mediatore. Ero specializzato principalmente in fragole e asparagi olandesi, oltre che nell'assistenza ai coltivatori. Dopodiché, ho lavorato come agente per l'acquisto di frutta e verdura presso una rinomata azienda commerciale".

Vista la competizione, Edward si rende conto che non sarà facile. L'azienda Angus International si rivolge a un'ampia base di clienti all'interno del settore ortofrutticolo; tra questi ci sono anche esportatori che operano per conto dell'azienda in Europa ma anche terze parti che fanno affari quando c'è spazio sul mercato. Van den Eijden affronterà questa sfida con molto entusiasmo.

Per maggiori informazioni:
Edward van den Eijnden
Angus International BV
Tel: +31 166 606756
Mob: +31 653216183
Email: edward@angusbv.com
Web: www.angusbv.com
Data di pubblicazione: