Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Fruit Logistica 2016, Hall 2.2 - Stand B-02 C-01

RK Growers: distributore unico in Europa di una nuova linea di frutta e verdura disidratata

RK Growers sarà distributore unico per l'Europa di tutta una serie di frutta e verdura disidratata che, senza l'aggiunta di zuccheri, rappresenta una nuova frontiera nella categoria. "Potremmo definire questo prodotto un'assoluta eccellenza" dichiara a FreshPlaza Carlo Lingua, amministratore delegato dell'azienda che parteciperà a Fruit Logistica 2016 (Berlino, 3-5 febbraio), in Hall 2.2, Stand B-02 / C-01.

"Archiviamo un 2015 positivo perché continuiamo a crescere. Siamo molto contenti del successo ottenuto con le uve apirene Arra, in particolare con la Arra 15, che quest'anno, attraverso la nostra partecipata Avi, abbiamo commercializzato in Europa. Anche Avi sarà presente a Berlino (cfr. FreshPlaza del 19/01/2016) e offrirà l'assaggio di queste uve senza semi. Nel nuovo anno desideriamo consolidare l'investimento nella produzione e nella commercializzazione dei piccoli frutti. Le sfide per il futuro sono rappresentate dai nuovi mercati sui quali puntiamo a rafforzare la nostra presenza".


Da sinistra a destra: Carlo Lingua, Andrea Daziano, Federica Risso e Daniela Ballatore.

Nel corso della tre-giorni fieristica, ad incontrare tutti i clienti e i fornitori al fine di consolidare e sviluppare nuovi progetti e nuove collaborazioni, ci saranno: Paolo Carissimo, Carlo Lingua, Giacomo Nocentino, Andrea Daziano, Daniela Ballatore, Federica Risso, Andrei Irizan, Barbara Allisio, Gianpietro Lingua e lo spagnolo Alberto Olivares (new entry in RKG in qualità di referente per i nuovi progetti in Spagna).

Per maggiori informazioni:
RK Growers
Email: info@rkg.it
Web: www.rkg.it

European market
Corso Italia, 56
12037 Saluzzo (CN)
Tel.: +39 0175 218635
Fax: +39 0175 280895

Overseas Markets
Via Ilva, 4
16128 Genova (GE)
Tel.: +39 010 589062
Fax: +39 0175 280895