Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Hall 4.2 - Stand B-07

"Nuovo marchio "Miss Natura" per l'Ortolana a Berlino"

L'Ortolana sarà presente al FruitLogistica 2016 con uno stand, più ampio dell'anno scorso, situato nella Hall 4.2, postazione B-07.

Per l'azienda salernitana, da anni presente sul mercato italiano ed europeo, la fiera rappresenta un'opportunità per consolidare i contatti con la clientela internazionale, per ampliare la propria base di azione, ma anche per lanciare il nuovo marchio MISS NATURA che si affianca a L'ORTOLANA, VERDIGIORNI e GUSTOFRESCO.



Il 2015 è stato un anno ottimo per L'Ortolana che ha consolidato il volume delle vendite e ha fatto segnare un incremento del 30% nel fatturato. Un risultato che, nei progetti del management, dovrà fungere da trampolino per un 2016 da protagonisti.

I punti di forza de "L'Ortolana" sono la qualità dei prodotti, che vengono accuratamente selezionati prima di essere lavorati e confezionati, i servizi al cliente e la velocità di consegna. Everyday Italy non è soltanto il payoff dell'azienda, ma una realtà consolidata. L'Ortolana è in grado di consegnare ogni giorno in tutta Europa.

Il rapporto diretto con la propria clientela permette all'azienda di fornire soluzioni personalizzate e di rispondere a qualsiasi tipo di richiesta senza rallentamenti e senza intermediari.

Contatti:
L'Ortolana

Via De Riso 16
84018 Scafati (SA) - Italy
Tel.: +39 081 8638019 / +39 081 8638017
Fax: +39 081 8638109
Email: info@ortolana.it
Web: www.ortolana.it
Data di pubblicazione: