Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Paolo Prudenziati nominato Amministratore Delegato di GF Group

Il Consiglio di Amministrazione di GF Group, riunitosi ieri 28 gennaio sotto la presidenza di Raffaella Orsero, ha nominato Paolo Prudenziati Amministratore Delegato, precedentemente eletto Consigliere dall'Assemblea dei Soci, tenutasi nella stessa giornata.

Il dottor Paolo Prudenziati vanta 26 anni di esperienza a livello internazionale nel settore della frutta. Entrato in Chiquita Brand International nel 1989, è arrivato a ricoprire la carica di Senior Vice President of South Europe, Trading and Emerging Markets.

La nomina del nuovo Amministratore Delegato prosegue il rafforzamento della struttura organizzativa e manageriale di GF, iniziato con la nomina del nuovo CFO, Matteo Colombini e il recente ingresso del COO, Tommaso Cotto. Il nuovo vertice operativo, attraverso le differenti competenze, garantisce una solida base per proseguire sulla strada dello sviluppo e del miglioramento dell'efficienza di tutte le attività del Gruppo.

"Sono molto felice di dare il benvenuto a Paolo Prudenziati - commenta Raffaella Orsero, presidente di GF Group — "sono certa che la sua importante esperienza nel settore e le sue comprovate capacità manageriali potranno fornire nuove prospettive di crescita al nostro core business".

Paolo Prudenziati ha espresso la sua soddisfazione per essere entrato a far parte di GF Group, aggiungendo: "Sono onorato di dare il mio contributo allo sviluppo di GF Group che rappresenta l'eccellenza italiana nel settore".

----
Profilo di GF Group SpA
Gruppo internazionale leader nell'Europa mediterranea per l'importazione e la distribuzione di prodotti ortofrutticoli freschi, copre con il proprio marchio l'intera filiera. Opera nel settore dal 1940 ed è presente principalmente in Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Grecia, Costa Rica, Colombia e Argentina.

GF Group è proprietaria del marchio per banane e ananas "F.lli Orsero", che esprime la tradizione e la passione di una grande azienda familiare italiana e sinonimo di frutta fresca di qualità Extra Premium.
Data di pubblicazione: