Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Hall 1.2 - Stand A-18

La gamma varietale ISI Sementi in vetrina a Fruit Logistica 2016

ISI Sementi sarà anche quest'anno presente come espositore alla manifestazione per il settore ortofrutticolo professionale Fruit Logistica (Berlino 3-5 febbraio 2016) con uno stand (A-18) ubicato nella Hall 1.2, dedicata ai Paesi Mediterranei.

Nella foto a destra: Proxy F1

L'azienda invita i vivaisti, i tecnici e tutti gli operatori di settore a visitare lo stand, dove ad accoglierli troverà lo staff ISI Sementi: l'Amministratore Delegato Paolo Boni, il Direttore Generale Luigi Rossi, Il Direttore Commerciale Italia Marco Ruoso, i Product Managers Roberto Ciociola, Raffaele Vecchio e Bartolomeo Santaera, gli International Sales Managers Lou Spijker, Josè Gomez, Albert Alcon e Josè Parra.

All'interno della vasta gamma ISI Sementi, le varietà cui si darà maggior risalto durante la fiera sono il pomodoro della tipologia Cuor di Bue rosa Rosamunda F1, il pomodoro della tipologia Midi-plum resistente a TYLCV Proxy F1, e la cipolla dorata a lunga conservazione Khroma F1.


A sinistra Rosamunda F1, a destra Khroma F1

Il Direttore Generale di ISI Sementi Luigi Rossi dichiara: "Dopo una annata positiva per la nostra Azienda, dove abbiamo avuto un aumento di fatturato di circa il 12% ed abbiamo iniziato la vendita diretta dei nostri prodotti nella Penisola Iberica, siamo sicuri che anche questa edizione di Fruit Logistica si rivelerà come sempre un'importante esperienza di crescita internazionale, che aprirà la strada a nuove opportunità di mercato".



ISI Sementi vi attende a Fruit Logistica 2016, Hall 1.2 - Stand A-18.

Contatti:
ISI Sementi SpA
Frazione Ponte Ghiara, 8/a
43036 Fidenza (PR)
Tel.: (+39) 0524 528439
Fax: (+39) 0524 524255
Email: info@isisementi.com
Web: www.isisementi.com
Data di pubblicazione: