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Hall 6.2 - Stand A-02

"Riparte da Berlino la Campagna Dole "My Energy" 2016 portavoce di una vita sana, longeva e appagata"

Riparte un nuovo anno all'insegna dell'energia per Dole che, dalla privilegiata sede internazionale della Fruit Logistica a Berlino, riallaccia il suo rapporto con i consumatori, dando prosecuzione all'innovativa campagna di comunicazione "My Energy", lanciata esattamente un anno fa in anteprima, proprio dallo stesso palcoscenico d'eccezione.

Fornendo ispirazione nell'adozione di un corretto e salutare stile di vita, nei prossimi mesi Dole scenderà in campo con numerose attività, focalizzando l'attenzione su ciascuno dei 3 elementi del Codice Energetico – alimentazione ricca di frutta e verdura, esercizio fisico, passione – che rappresentano il fulcro attorno al quale ruota tutta la campagna.

Dalla Ricerca Dole, il segreto del codice energetico
Oggigiorno ciascuno di noi è in grado di comprendere l'importanza di un regime di vita salutare. E se è vero che volere è potere, la Campagna "My Energy" di Dole puntando su principi semplici ed essenziali, intende educare il consumatore con consigli, spiegazioni e motivazioni, supportandolo ed aiutandolo ad implementare nel suo quotidiano le regole alla base di una vita sana. In modo facile e immediato.



La Campagna My Energy si basa sui risultati dell'intensa ricerca scientifica condotta presso il North Carolina Research Campus, promossi e raccontati in perfetta chiave edutainment sul sito Dole.it e la pagina ufficiale di Facebook.

Attività di comunicazione ad alto valore aggiunto
Nel 2016 Dole ancora una volta attiverà la Campagna My Energy utilizzando in maniera predominante il mezzo internet e con diverse iniziative, tra le quali la diffusione di nuovi video e la pubblicazione di nuovi contenuti, finalizzati a rafforzarne la presenza digitale e a confermare l'azienda all'avanguardia nella trasmissione di informazioni di alta qualità.

Parte rilevante delle attività digitali sarà portata avanti attraverso una stretta relazione con il mondo delle blogger e degli influencer e sui social media, stimolando l'interattività con la fan-base.

Una nuova attività promozionale al consumo, inoltre, con il lancio di un concorso a premi, partirà dalla primavera e sarà veicolata sul prodotto creando un importante canale di attrazione all'interno dei punti vendita.

Dole ti aspetta a Fruit Logistica a Berlino dal 3 al 5 febbraio, presso la Hall 6.2 - Stand A-02 (Entrata Sud).

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Dole Italia è la filiale italiana della Dole Europe GmbH, ramo della Dole Food Company Inc con sede in California, azienda che da oltre un secolo e mezzo di storia è specializzata nella produzione, distribuzione e commercializzazione di una vastissima selezione di prodotti di alta qualità: frutta fresca, frutta da coltura biologica e frutta snack già pronta da gustare. Impresa familiare guidata da David H. Murdock, venne fondata nel 1851 con la creazione della società Castle & Cooke e la cui attività proseguì con la costituzione, per mano di James Drummond Dole, della Hawaiian Pineapple Company, dedita alla coltivazione degli ananas alle Hawaii. 150 anni di storia che hanno permesso a Dole Food Company di divenire il più importante player mondiale di ortofrutta, rinnovando quotidianamente ai propri consumatori, quella promessa sulla quale James Drummond Dole fondò la sua attività "Qualità, qualità e ancora qualità". Eccellente qualità dei prodotti che si traduce in alta qualità nella vita e, dunque, in responsabilità sociale ed ambientale con ampi programmi di sostegno nei paesi di coltivazione, nella garanzia di un sistema alimentare sicuro, salutare e piacevole e nell'assicurazione del migliore benessere per le persone, per i clienti e i partner e per i consumatori.
Data di pubblicazione: