Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Dalla conferenza nazionale Confeuro: un'altra Italia e' possibile

"Dalla conferenza nazionale Confeuro arriva una fotografia bellissima di un'Italia diversa, migliore, e soprattutto possibile. Gli incontri che stanno riguardando la nostra organizzazione agricola, ma anche quelli relativi al Caf e al Patronato Labor – ha dichiarato il presidente nazionale Confeuro, Rocco Tiso – stanno evidenziato una grande voglia di partecipazione, di democrazia e di diritti".



"Al contempo – ha continuato Tiso – riteniamo fondamentale continuare nel nostro percorso di professionalizzazione per essere sempre all'altezza delle aspettative del cittadino; ed è per questa ragione che con il Patronato Labor abbiamo lanciato lo slogan 'La qualità è il mio mestiere'. In questo caso infatti siamo particolarmente fieri del lavoro fatto con il nostro software 'Giso', da oggi il primo in Italia ad essere in grado di rispondere ad ogni esigenza degli operatori di patronato e quindi di soddisfare veramente le esigenze dei cittadini".



"In questa assise – ha concluso Tiso – vogliamo contribuire a quella voglia di riscatto di quell'Italia perbene, che lavora, che crede nel lavoro e che è oramai stanca di dover patire e soffrire i capricci e le incompetenze di istituzioni purtroppo troppo spesso arroganti e corrotte".

Data di pubblicazione: