Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Fruit Logistica 2016, Hall 4.2 - Stand C-13 (Regione Sicilia)

A Berlino in mostra il made in Sicily: ficodindia e ciliegia dell'Etna DOP, fragolino dell'Etna

Appuntamento immancabile, quello di Fruit Logistica (Berlino, 3-5 febbraio 2016), per i prodotti made in Sicily da promuovere all'interno del mercato internazionale.

Il Consorzio Euroagrumi OP e il Consorzio per la tutela del ficodindia dell'Etna DOP di Biancavilla (CT), insieme al Consorzio per la Tutela della Ciliegia dell'Etna DOP di Giarre (CT) rinnovano perciò la loro presenza alla più grande fiera internazionale del settore ortofrutticolo, in Hall 4.2, Stand C-13.

Obiettivo: far conoscere agli operatori specializzati e ai visitatori della manifestazione fieristica due eccellenze siciliane, quali appunto il ficodindia e la ciliegia dell'Etna DOP.




La presentazione dei due prodotti avverrà attraverso delle innovative slide in 3D e i Consorzi allestiranno un corner promozionale e divulgativo al fine di rendere note la genuinità, la bontà e le innumerevoli proprietà benefiche per l'organismo delle due produzioni sicule.



Alla fiera saranno presenti, inoltre, le tre cooperative Portobello di Biancavilla, Motta di Motta Sant'Anastasia e Gusto Giusto (meglio conosciuta con il suo marchio Tre Moretti) di Santa Maria di Licodia per presentare l'arancia più rossa e gustosa di Sicilia: il fragolino dell'Etna (foto sopra e sotto).



Contatti:
Organizzazione dei Produttori Consorzio Euroagrumi O.P

Via C.Colombo, 124
95033 Biancavilla (CT)
Tel.: +39 (0)955183839
Fax: +39 (0)955183939
Email: info@euroagrumi.it
Web: www.euroagrumi.it