Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
A Fruit Logistica 2016, Hall 5.1, stand B-04

Forigo presenta le macchine Polyformer e Co.Modus e il sensore TPSens

Saranno tre su tutti i prodotti che la Forigo mostrerà all'imminente edizione 2016 di Fruit Logistica. Il primo prodotto è Polyformer, erpice rotante con l'aggiunta nel posteriore del rotore di una baulatrice: una macchina modulare per la preparazione del terreno prima di semina e trapianto che può lavorare a una profondità variabile dai 6 ai 20 cm.


Co.Modus in azione a Orticoltura Tecnica in Campo 2016.

Il secondo prodotto che l'azienda di Ostiglia (MN) porterà a Berlino è una baulatrice che in questi giorni ha dato prova di sé durante la XV edizione di Orticoltura Tecnica in Campo (cfr. FreshPlaza del 28/01/2016). Si tratta di Co.Modus, appunto una baulatrice passiva multifunzionale pensata per l'impiego su terreni già precedentemente lavorati e su piccoli trattori e sistemi compatti. E' in grado anche di stendere film plastici e manichette, mentre, grazie al serbatoio anti-corrosione, può funzionare anche da fumigatrice.


Il TPSens.

Il terzo prodotto della Forigo invece ha poco a che vedere con gli altri due; insomma non è una macchina agricola, bensì è un upgrade che serve per potenziarle: è TPSens, un sensore bluetooth che Forigo commercializza già da qualche tempo, e che può essere installato con una vite su diverse macchine. A seconda della versione, il sensore è in grado di inviare un segnale sullo smartphone quando la temperatura della trasmissione sale troppo, calcola le ore di lavoro, oppure grazie a un gps integrato riesce a monitorare gli spostamenti della macchina.

La Forigo sarà a Fruit Logistica nella Hall 5.1, stand B-04.

Contatti:
Forigo - Roter Italia S.r.l.
Via Brennero Nord, 9
46035 Ostiglia (MN) – Italia
Tel.: (+39) 0386 32691
Fax: (+39) 0386 31250
Email: info@forigo.it
Web: www.forigo.it