Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Iscrizioni aperte!

"Europatat Congress 2016: "Non il solito business"



Il Congresso Europatat 2016 si terrà a Bruxelles, Belgio, l'1 e il 2 giugno 2016.
Con lo slogan "Not business as usual" (non il solito business, ndr) il congresso si concentrerà sulla scoperta di pratiche commerciali utili alla gestione del cambiamento in un mondo incerto, per continuare ad avere successo.

Le imprese devono imparare a gestire l'insicurezza e affrontare le molteplici sfide generate da rivoluzione tecnologica, cambiamenti climatici e crescente richiesta di sostenibilità, nuovi schemi di commercio, cambiamenti demografici e il comportamento del consumatore moderno.

Europatat e Freshfel Europe (l'Associazione Ortofrutticola Europea) stanno unendo le forze per esplorare suggerimenti e strategie che vadano oltre la pianificazione convenzionale per collocare le patate e la frutta e verdura fresca in un futuro luminoso e di successo.

Scopri come gestire il cambiamento in un mondo incerto per mantenere il successo:
  • Sfrutta l'esperienza degli eventi annuali di Europatat e Freshfel.
  • Approfitta dell'opportunità unica per metterti in contatto con leader nel settore delle patate e dell'ortofrutta fresca e conosci le best practice e le sinergie che si potrebbero ottenere tra i due settori.
  • Beneficia delle competenze combinate dei due principali settori agricoli in Europa per scambiare opinioni e best practice.
  • Comprendi il cambiamento imprevedibile della società e dell'ambiente commerciale e le sue implicazioni per i nostri settori.
  • Implementa una componente di flessibilità nella tua strategia di pianificazione convenzionale ed esplora nuovi modi di affrontare le molteplici sfide affrontate oggi dal nostro settore.
  • Trai ispirazione per le decisioni commerciali future al di fuori della "comfort zone".
  • Scopri come la politica UE potrebbe accompagnare questi cambiamenti e portare il nostro settore verso innovazione, maggiore promozione e migliore assistenza per i problemi delle imprese.
Le iscrizioni sono aperte! Per l'iscrizione potete visitare il sito web ufficiale del Congresso in cui troverete maggiori informazioni sul programma: www.europatatcongress.eu
Data di pubblicazione: