Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Una proposta della ditta spagnola Fulgencio Spa, Hall 18 - Stand A-05k

Nuovo mix di peperoni e pomodorini ciliegino in vaschetta di alluminio per il barbecue

Alla prossima fiera commerciale Fruit Logistica 2016, l'azienda spagnola Fulgencio Spa esporrà "Marina Verde", il suo mix di peperoni di varietà Padron con pomodorini ciliegino, ideato per preparazioni al barbecue o in forno.

Javier Jiménez, direttore marketing dell'azienda, ha dichiarato: "Da quando abbiamo presentato questo prodotto alla fiera Fruit Attraction di Madrid, siamo stati molto contenti dei risultati ottenuti".

Il prodotto è confezionato in una vaschetta di alluminio pronta per essere posizionato sul barbecue,. Il mix contiene una combinazione di peperoni Padrón con pomodorini ciliegino, tutti selezionati in base alla giusta consistenza, adatta a questo formato. Inoltre, la confezione è accompagnata da una bottiglietta da 25 ml di olio vergine di oliva di Granada e fiocchi di sale.

"L'idea per la creazione di questo prodotto - spiega Jiménez - è scaturita dalla richiesta di un cliente tedesco, come concept da essere utilizzato in estate, ma la sua popolarità sul mercato ha portato alla ricerca di una fornitura continua per tutto l'anno".

"La sfida con questo tipo di prodotto a valore aggiunto è arrivare a un consumo su base regolare. Per il momento, tutto procede bene grazie alla forte promozione nei supermercati. Penso che l'obiettivo più interessante sia che i consumatori arrivino a considerare le verdure come elemento chiave per la cucina alla griglia".

Jiménez ha aggiunto: "Continueremo anche a investire nel nostro prodotto principale: i cetrioli, con varietà che stanno guadagnando terreno sul mercato come i mini cetrioli Cubies, e proseguiremo anche con la ricerca di pomodorini ciliegino che garantiscano un valore aggiunto ai consumatori".

La ditta espone a Fruit Logistica 2016, in Hall 18 - Stand A-05k.

Per maggiori informazioni:
Javier Jiménez
Fulgencio Spa S.L.
Avda. de las Palmeras,9
Carchuna-Motril, Granada. Spain
Tel.: +34 958623136
Mob.: +34 678649113
Email: javier@fsagro.com
Web: www.fsagro.com
Data di pubblicazione: