Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Milano, giovedi 17 marzo 2016

The Digital Enterprise Forum racconta la Trasformazione Digitale

La Digital Age in cui viviamo cambia radicalmente il modo di comunicare, produrre, acquistare e viaggiare degli individui. E' una rivoluzione che travolgerà alcune industrie, ne toccherà forse meno altre, ma poche saranno indenni.

Alla base della Trasformazione Digitale ci deve essere una Strategia Digitale con una roadmap di utilizzo delle nuove tecnologie abilitanti con al centro il cloud, le tecnologie mobile e i big data.



Per raccontare la trasformazione The Innovation Group insieme ai suoi partner ha pensato ai Digital Enterprise Leadership Lab. I Lab a numero chiuso sono creati appositamente per permettere un approfondimento e un confronto con chi la Trasformazione Digitale ha deciso di farla o la sta già facendo.

Il laboratorio sarà facilitato dai risultati della Digital Business Transformation Survey, che TIG sta sviluppando su un campione di aziende italiane, che saranno presentati in anteprima.

Il confronto nei Lab avverrà tra peers, animato da Discussant appartenenti al management di Aziende che stanno facendo la Trasformazione Digitale: clicca qui per il programma dei Lab.

L'iscrizione ai Lab del mattino è riservata esclusivamente ad aziende utenti finali. La partecipazione è a numero chiuso e riservata a un numero limitati di utenti.

Nel pomeriggio aperto al pubblico, autorevoli esperti condivideranno punti di vista ed esperienze di trasformazione con la platea.

Tra gli Speaker ad oggi confermati:
- Andrea Casalini, CEO, Eataly Net
- Giovanni Fantasia, CEO, Gruppo Nielsen
- Ilaria Capua, Virologa e Parlamentare della Repubblica
- Piero Izzo, Digital Media Strategist e Co-Founder, Business Competence
- Carlo Mancuso, Co-Founder e Responsabile Comunicazione, Sardex
 
Registrazione
La partecipazione a "The Digital Enterprise Forum MI" è gratuita.

L'iscrizione è soggetta a disponibilità dei posti e si intenderà effettiva solo ad avvenuta conferma da parte della segreteria organizzativa.

Ti invitiamo ad effettuare la registrazione utilizzando un browser aggiornato. La funzionalità di registrazione è compatibile con Internet Explorer (dalla versione 9 in poi), Firefox, Chrome e Safari.

Clicca qui per registrarti.
Data di pubblicazione: