Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Fruit Logistica, Hall 4.2 - Stand B-08

KIKU ®: 25mo anniversario con Crimson Snow ® e Isaaq ®

25 anni fa Luis Braun scopre un ramo in Giappone, oggi KIKU® è un marchio premium globale con consumatori e produttori contenti e partner soddisfatti. Un'ottima occasione per celebrare l'anniversario durante tutto il 2016, a partire da una presenza nuova e rinfrescante alla prossima Fruit Logistica a Berlino.


Lo stand KIKU a Fruit Logistica

Come tutti gli anni, KIKU presenta alcune novità allo stand in Hall 4.2 - Stand B-08, insieme ad alcuni dei 29 Partner globali: la slovacca Bonifructi, l'italiana Fratelli Clementi, la sudafricana Core, KIKU Hellas (Grecia) e la tedesca Salemfrucht.

KIKU® presenta le mele KIKU® fresche e 3 novità: il succo KIKU® 100% puro nel nuovo formato da 1 litro, la "KIKU® Granita" e la marmellata KIKU.



I 12 vincitori mensili del 2015 KIKU Photo Contest ce l'hanno fatta per il Calendario KIKU 2016, ed i primi passi di KIKU Leasure wear (abbigliamento) sono stati fatti.

Il marchio viene caricato con diverse attività, soprattutto nello sport, con eventi, con atleti KIKU che girano costantemente il mondo e costruiscono associazioni positive nei social media ed in eventi.


Jürgen e Thomas Braun a Fruit Logistica 2015

"Mangiare una mela è sexy, sano e pratico – questo lo diciamo tutti i giorni, chiaramente per KIKU®, ma anche tutti gli altri marchi in nostro possesso o sotto la nostra guida, il nostro management", spiega l'AD Jürgen Braun. "Da gruppo mondiale ci troviamo in cosiddetti Global Meetings, scambiamo le nostre esperienze, pianifichiamo il marketing e la comunicazione globale. Lanciamo prodotti nuovi, atleti simpatici, ambasciatori nuovi, facciamo Cross Marketing con altri marchi globali, in industrie diverse, come la Ghost Bikes, puntiamo molto su fiere B2B e B2C".



Braun aggiunge: "KIKU Variety Management presenta inoltre ISAAQ®, la mela snack lanciata recentemente con il marchio 'natural snack'. E' una mela compatta con un gusto dolce-acido, e dunque ISAAQ® si posiziona come una mela conveniente ed ideale per piccolo porzioni. ISAAQ® viene presentata per degustazioni allo stand".

"Il newcomer Crimson Snow® - conclude Braun - nel frattempo è partito alla grande: le catene europee amano questa mela, perché i consumatori la amano. Convincono l'attrattività del frutto, il gusto, la maneggevolezza semplice con poche perdite, caratteristiche ottime di stoccaggio ma soprattutto di shelf life. Il gruppo globale si trova a Berlino, i temi sono molteplici ma premono l'espansione in altri paesi e nella produzione bio."


Raccolta di Crimson Snow®

KIKU® viene presentata anche allo stand di alcuni Partner tradizionali come i tedeschi dell'OGM Oberkirch e la ditta austriaca OPST, ma anche dai newcomer serbi della Delta che hanno brillato sul mercato russo.

KIKU® vi aspetta al Fruit Logistica di Berlino, Hall 4.2 - Stand B-08.

Per maggiori informazioni:
Web: www.kiku-apple.com
Facebook: www.facebook.com/kikuapples
Twitter: www.twitter.com/KIKUapple
Youtube: www.youtube.com/KIKUapple
Data di pubblicazione: